Latex Fashion Week
Latex Fashion Week
Il progetto fotografico riguardante il fashion latex è incentrato sull’utilizzo del materiale latex come alternativa al fashion tradizionale. L’obiettivo è creare un ambiente in cui modelle esperte e novizie possano cimentarsi per la prima volta con questo materiale naturale.
La selezione di fotografi di fama sia a livello nazionale che internazionale è un elemento chiave del progetto, poiché contribuisce a garantire la qualità e l’impatto visivo delle fotografie. I fotografi contribuiranno a catturare l’essenza del fashion latex attraverso il loro talento e la loro esperienza.
Le location e gli studi fotografici saranno scelti con cura per creare un ambiente che sia in linea con lo stile fashion del progetto che è stato ideato per essere coinvolgente e di grande impatto visivo. Nel corso degli anni ha visto un continuo crescere di interesse e ha portato lo Jesolo Fashion Latex Weekend a dar vita al Milano Fashion Latex Weekend nel capoluogo lombardo già fulcro della moda a livello internazionale. In questo weekend dedicato al latex e la moda, saranno organizzati shooting fotografici che si trasformeranno in magnifici scatti fashion per diffondere lo stile e l’innovazione negli outfit.
L’obiettivo finale del progetto è quello di creare una serie di fotografie che mettano in risalto il fascino e l’originalità del fashion latex, fornendo un nuovo punto di vista sulla moda e ispirando altri fotografi e stilisti.
EVENTI LATEX FASHION WEEK:
11 – 12 Novembre 2023
08 – 16 Ottobre 2022
Glamour Shooting by Alessandro Negrini
Fitness Diva by Alessandro Negrini (in collaborazione con Alessandro Steffan alias Reflexbook)
Model Meeting by Alessandro Negrini
One to One by Alessandro Negrini
Inked Model by Alessandro Negrini
Altri progetti
Clienti e partner
Alessandro Negrini
Fotografo e artista creatore di immagini e comunicazione.
Fotografo e artista creatore di immagini e comunicazione.
Che siano in bianco e nero, con colori caldi, freddi o pastels le fotografie di Alessandro si collocano in diversi generi, dal classico portrait al nudo artistico, passando per il glamour fino a toccare punte di trash. Il filo conduttore dei suoi scatti sono le scene di vita in cui gli sguardi della donna sono immortalati. La sua fotografia è stata definita “reportrait” di un momento, inaspettato, quotidiano, più o meno artefatto, ma sempre fortemente caratterizzato ed ispirante.